martedì 28 aprile 2009

News!

Volevo scriverlo sul post di ieri ma me ne sono completamente dimenticata..... con questa pioggia e questo vento, si sarà annacquato anche il cervello :-)
Come sapete il martedì, generalmente nel primo pomeriggio, mi trovate su Leiweb, per i nuovi arrivati o chi non ha seguito le evoluzioni di Babs, Leiweb è il portale del canale Lei, il quale fa parte della Rcs (Rizzoli), fin qui ci siamo, le mie fedelissime lettrici e i miei lettori sanno che il martedì, per una collaborazione Babs/Leiweb, il post esce sul loro portale, quello che nessuno fino a ieri sapeva è che...... rullo di tamburi..... nella home page del Corriere della Sera, c'è il link che porta al blog di cucina di Leiweb!
Che ne dite, prestigioso no?
Sono emozionatissimissima, dico, stiamo parlando del Corriere.it, mica fuffa, come direbbe qualcuno!
Quindi, se non vi bastasse il link a "le ricette di Babs: easy e chic" che è permanente qui nella colonna di destra, e siete dei lettori del Corriere on line, andate sulla home page, col mouse scendete un pochino, poco poco e sulla vostra destra trovate una colonna con un link a Leiweb.it, cliccateci sopra et voilà..... il martedì pomeriggio mi troverete li!
Per ora il martedì..... ma chissà, magari sono, siamo, fortunati e la cosa potrebbe prendere una piega insperata :-D :-D
Intanto, in cantiere c'è un grande progetto.... ma lo saprete a tempo debito :-)
Buon martedì a tutti! Ciao. Babs
ps: avete visto la vignetta sul sito di Babuska? io conosco Babu e vi assicuro che è proprio lei!!!! troppo carinaaaaaa........ dai, fatevi un giretto!
Beh, fine dell'aggiornamento, ora continuate col post di ieri sera e rifatevi le papille gustative con i biscottoni al cioccolato... più tardi provate a cercarmi su Leiweb, la ricetta che uscirà oggi mi piace particolarmente!

5 commenti:

  1. Come sempre avantissimo Babs!!! Beh, il Corriere è assolutamente il top!! E ci ritroviamo anche qui... nel senso che pure io come hai visto nel mio post sono apparsa su ViviMilano che è un'appendice del Corriere... vabbè la mia apparizione è stata una tantum e si parlava del mio lavoro e non di cucina, e poi io mi sono limitata a rispondere a delle domande e a mettermi in posa...ma l'emozione era comunque tanta...
    E poi come al solito ci metti la pulce nell'orecchio parlandoci di progetti... e qui siamo curiosi eh!!!

    Baci.

    RispondiElimina
  2. Baaaaaaaabs!!!!!!
    complimenti gemellina!
    sono fiera di esserti gemella!
    qualcosa di buono ci sarà nella genetica, no?

    RispondiElimina
  3. @lafra
    .... curiosa.... prossimamente su questo blog! :-)
    @juls
    grazieeeeeeeeee! la genetica non smentisce mai!!!! un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  4. Babs, ma io nno lo sapevo che esci di pomeriggio, è da stamani che vado a vedere, sob, sigh! Mi tocca rimandare a domani perché pomeriggio e sera ho da fare e niente pc. Baci e speriamo che tutto vada come previsto. Un secondo fa qui è venuto giù un tuono che ha fatto tremare i vetri. Direi che è ora di fare basta. Voglio il soleeeeeeeeeeeeeeee!

    RispondiElimina
  5. Ecco non era solo un tuono isolato, adesso qui sta venendo giù una grandinata che neanche ve la potete immaginare. Faccio presente che sono a circa 100 metri (in linea d'aria) dal mare e che non sto ad Oslo, ma nelle Marche. Sto piangendo a dirotto!

    RispondiElimina