martedì 12 maggio 2009

Storie di blog

Giorno a tutti!!!!!

premesso che più tardi vi mando una ricetta carina caruccia, oggi voglio sentire le vostre impressioni sul foodblogger world e festeggiare Juls.

Perchè..... annunciazione annunciazione.... la nostra simpatica compagna di viaggio è entrata, anche lei, a far parte di Made in Kitchen!

Io credo ci sia da far festa e congratularsi, perchè "spippolando" qua e la fra le nostre pagine, ho visto e seguito le evoluzioni di chi ha cominciato a tenere un blog per passione e lentamente invece l'ha trasformato in uno spazio molto interessante, se non addirittura professionale e penso che questo abbia un gran bel significato.

Noi blogger, siamo persone che, nonostante la "crisi" stiamo trasformando le nostre passioni in qualcosa di più, vedi Babuska, con Cucina Economica, Juls che si prepara all'avvio di una rubrica settimanale, Paoletta che collabora con Giallo Zafferano, Babs, che ha un progetto in corso e collabora con LeiWeb e Made in Kitchen e molte altre ancora.

Per cui, oggi fermiamoci a pensare a come siamo stati bravi/e a prendere al volo una passione e a farci portare fuori dal caos che impera in giro per il modo.

Quindi, in bocca al lupo a noi!


ahhhhhhh non vi dimenticate, oggi mi trovate a questo link, forza, cliccare e via a leggere la dolcezza pubblicata oggi!





buonissima giornata!

13 commenti:

  1. Oh, almeno qua son la prima a commentare..., che di là oggi mi son fatta fregare! Complimenti a Juls... la passione, come dimostri anche tu bella Babs, è la base di tutto. Il problema è che poi, tra passione e lavoro non ci si raccapezza più, passano le giornate e uno sta sempre in cucina. Beh, mica male però! Vado a sfronare la streusel tabarbaro e fragole... e a infornare i pani con l'uva. Che vita grama... ;-)

    RispondiElimina
  2. @babu!!!!!!
    che donna super impegnata :-)

    RispondiElimina
  3. sniff.. lacrimuccia... ora mi fai commuovere! te l'ho detto altrove, la passione è fondamentale, ma ci vuole anche qualcuno che creda in te - in maniera disinteressata - per trovare la fiducia e la forza di seguire il sogno (ora parlo come Maria de Filippi).
    Quindi grazie!!! un post per me!!
    non me l'aspettavo!!
    e grazie anche a Babuska di sopra, altra persona fonte di 'ispirazione'!
    W noi!! un bell'inboccallupo a tutte che ci vuole e in culo alla balena! ops! che si pèuò dire?? =P
    baci baci di cannella, vaniglia e cioccolato!

    RispondiElimina
  4. Allora innanzi tutto tantissimi complimenti a voi tutte...per la vostra determinazione e costanza nel trasformare una passione in qualcosa di più. E' poi grazie per chè siete un esempio di come l'amore e la dedizione possano far realizzare i sogni e i progetti.
    Un bacione
    fra

    RispondiElimina
  5. Che dire? Che siete proprio brave, dinamiche, iperattive, geniali. Adesso però sono curiosissima (come un gatto direi e c'ho una certa pratica in materia, la mia piccola spesso la trovo con la testa dentro alle mie borse, così tanto per vedere cosa c'è) a proposito della notività annunciata su Juls e la sua rubrica, dove, come, quando? E mo' vado pure a sbirciare leiweb che sono tornata or ora da un giro.

    RispondiElimina
  6. Ciao Barbara ti seguo sempre ma credo di non averti mai scritto, sono davvero contenta per te e per voi cavoli che bella dimostrazione! Sai anche io, anche se più saltuariamente perchè lavoro in biblioteca e studio, collaborerò un po' con MiK, sono un po preoccupata perchè ho paura di non trovare il tempo ma guardo te e tutte le cose che riesci a fare e penso si, ci posso riuscire!! Ah in una delle nostre mail Giulia di MiK abbiamo parlato anche di te e mi ha detto che in poco tempo conta di farti diventare una Web Celebrity! Vai, in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  7. Io intonerei un'ode alle foodblogger.
    Come farei senza di voi?
    Mi date delle idee per pranzi e cene, una parola di conforto quando serve e molte di voi hanno il dono dell'ironia leggera che rende più vivibili le giornate.
    Vi ringrazio anche di passare dal mio, che definirei più un mistoblog, e di lasciarmi i vostri apprezzatisimi commenti.
    Grazie a tutte voi!!

    RispondiElimina
  8. ciao babs!!! ma che brava! prima lei web, ora mik. complimenti. a prestissimo

    RispondiElimina
  9. @juls
    scherzi... per te questo e altro, ormai sei di famiglia :-)
    scherzi a parte, voi tutta che mi seguite, oramai siete la mia famiglia allargara. grazie!
    @fra
    sei sempre un tesoro, grazieeeeee
    @marina
    marinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti adoro lo sai????? come farei senza di te!
    @sara
    ciao e benvenuta, sto guardando ora il tuo simpatico blog, ma complimenti! come dicevo a juls, saremo compagne di banco su Mik!
    @eli
    tu hai un blog trooooooppo simpatico! e farai un successone!
    @gunther
    ciao!!! come stai? mi fa sempre tanto piacere trovarti qui!
    @salamander
    ciao cinzia!!!!!! grazie sei gentilissima :-)

    RispondiElimina
  10. Ciao ! Complimenti a tutte siete bravissime !!

    RispondiElimina
  11. @natalia
    buongiorno!
    grazie, ma anche tu sei un bell'elemento!

    RispondiElimina
  12. Un saluto anche dal Mais, sempre super impegnato pure lui, ma che continua ostinatamente a cercare di IMPARARE a cucinare (niente a che vedere con voi super professionisti 8-))) ).
    Il mio comunque non è mai stato e mai sarà un food blog, voglio trattare argomenti a 360 gradi, e pian piano crescerò, senza fretta ...
    Complimenti e in bocca al lupo a tutti !

    RispondiElimina