Chocolate Crinkle Cookies

Quanti ne abbiamo visti girare per la rete? Due settimane fa c’era il delirio, sembrava che ogni food blogger avesse avuto la medesima voglia di fare i crinkle….. sarà mica perchè sono facilissimi da fare e non si sbaglia mai presentandoli sulla tavola?
Io li adoro, mentre li preparo mi sembra di tornare bambina e lavorare il “pongo” con le mani, il che è anche un ottimo antistress, consideriamo anche l’alto impatto del cioccolato, abbiamo ottenuto una piccola ricetta per la felicità (quasi quasi meglio del Prozac!)
Tornando alla frase di inizio, mi pare ridicolo presentarvi la ricetta, cmq è uguale per tutti i Crinkle, quindi vi lascio i link dove trovarle….. se ve lo state domandando, eh…. come ho già detto un’altra volta, mi piaceva la foto e volevo farvela vedere! Oh mamma sto diventando vanitosa!
…….
cmq io utilizzo sempre quella di Sigrid e i risultato è tutto da vedere!
Dolcissima giornata!

Comments

  1. 2

    iomilanese-laura says

    che curiosi questi salatini alle olive taggiasche! li proverò con gioia! secondo te potrei utilizzare anche le olive nere…lol, lol, lol!

  2. 4

    says

    @mary<br />sisisi, spopolano vero?<br />@laura<br />:-DDDDDD<br />:-DDDDDD<br />ti tocca pazientare qualche giorno ancora!<br />@libri e cannella<br />anche i miei!!!!!!! :-)

  3. 5

    says

    Non li avevo mai sentiti, ma sono andata a sbirciare la ricetta e adesso come faccio a no provali? eheheheh!

  4. 7

    says

    i crinckle li ho fatti pure io!!ora mi è venuta l&#39;idea di provarli cona ltri ingredienti..che ammetto che la ricetta base non mi ha entusiasmato…troppo dolci..ma se ci aggiungo qualcosa, tolgo altro..non saran più crinckle dici?:D

  5. 9

    says

    Cioccolato,cioccolato ed ancora cioccolato…nero,bianco, se ci fosse verde userest5e anche quello! Non è per caso una larvata dichiarazione – a chi di dovere – di una carenza di coccole ?

  6. 12

    says

    sei malvagia<br />la settimana dei biscotti…?<br /><br />ma quanto sei cattiva???<br />per natale faccio questi e i tuoi biscottini di cocco! <br />sei uno spettacolo!

  7. 13

    says

    Invece hai fatto bene a ricordarceli, sono bellissimi! Ed è vero che si torna bambini con un risultato raffinato, da grande!<br />Buona notte cara e grazie di cuore ;-)

  8. 14

    says

    @eli<br />i crinckle una volta provati creano dipendenza!!!!!<br />@genny<br />la tua fantasia nn conosce confini, se inventi dei crinckle nuovi devi farcelo sapere!<br />@twostella<br />hai ragione, meritano davvero una prova e un triplo assaggio!<br />@sanberny<br />siiiii hai azzeccato! carenza di coccole :-):-)<br />@manu e silvia<br />infatti quello che colpisce di più, è la facilità con cui

  9. 15

    says

    Cara Babs! Prima di tutto personalmente di devo ringraziare per l&#39;emailc he mi hai scritto lo scorso sabato. Mi ha trovato in un momento di sconforto e le tue parole sono arrivate dritte al cuore. Sai le parole giuste ne momento in cui nei hai più bisogno? Ecco! Per questo il mio ringraziamento è davvero sentito.<br />Ho visto parecchio questi biscottini in giro e ho proprio voglia di

  10. 17

    says

    ciao babsina cara!è una foto stupenda! I biscotti sono in programma per oggi pomeriggio, tanto per non farci mancare nulla!Un bacione e un abbraccione!

  11. 20

    says

    molto meglio del prozac!!!!<br />grazie babs….li proverò (crinkle di qua, crinkle di là ma io non li ho mica mai fatti…..che sai ora di provare?)

  12. 21

    says

    ps: ma lo sai che a ivrea mlte pasticcerie fanno dei biscotti molto simili a questi, croccanti fuori e morbidi/cioccolatosi dentro? si chiamano eporediesi (come gli abitani di ivrea). leggendo la ricetta mi verrebbe da pensare che siano li stessi….mah….proverò sicuramente così potro fare un confronto (bisogna sempre trovare una scusa…)

  13. 22

    says

    so&#39; proprio rincoglionita, ero convinta di averti lasciato un commentino. ma che dire di più su questi biscotti favolosi, ecco che vorrei stare in permanenza nella tua cucina. Un abbraccio!

  14. 27

    says

    @elisa<br />:-) sono contenta tu sia tornata! <br />@gloria<br />e dopo ci racconti come li hai trovati!<br />@nicole<br />mia cara, giustamente tu nn devi farti mancare nulla, soprattutto i biscotti!<br />@edi<br />grazie!!!!! li hai fatti?<br />@imma<br />eh mia cara, col titolo del blog che hai, non puoi certo mancare!<br />@cinzia<br />sei una fonte inesauribile di informazioni! grazie :-)<br

  15. 31

    says

    li avevo dimenticati!<br /><br />buoni buoni buoni e ancora buoni. e poi sono così belli che tutti esclamano &quot;oohhhhhh<br />:)<br /><br />grazie<br />d

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>