Hello :) dalla Terrazza Martini per MARTINI® si parte per #playwithtime summer tour 2016!
Poi dico che non vado mai in giro. Invece, fra presentazioni, progetti e attimi di gioia – come quelli passati alla Terrazza Martini – in questi giorni non sto ferma un attimo.
Dunque, un paio di sere fa, dall’alto di Piazza Diaz a Milano – una terrazza figherrima, con panorama mozzafiato – si è ufficialmente avviato il Summer Tour Martini, per farla piùù semplice #playwithtime, che farà tappa nelle principali città e località estive italiane fino a settembre 2016.
Due info sulla location: La Terrazza Martini domina le guglie del Duomo e i tetti della città antica, è dal 1958, un simbolo della capitale lombarda e della sua vocazione all’internazionalità e al confronto. È una sede che ha segnato un’epoca: dall’ultimo piano di Piazza Diaz sono passati i più illustri protagonisti delle cronache mondane o culturali, qui si sono presentati al pubblico italiano i più grandi nomi del cinema mondiale. Rinnovata per due volte nel corso della sua storia, la Terrazza ha oggi un’immagine moderna e lussuosa, che coniuga design e funzionalità.“Play with Time” è il claim della nuova campagna di MARTINI®, uno dei marchi italiani più iconici al mondo, che, dallo scorso mese di aprile firma la nuova strategia di brand incentrata sul momento dell’ ”Aperitivo moderno”.
“Play with Time” si basa sull’idea che il tempo trascorso insieme agli amici è tempo ben speso. Il momento perfetto è quello dell’”Aperitivo moderno” ormai fenomeno sociale globale. Da anni, infatti, e non solo in Italia dove è un rito consolidato, quello che originariamente era considerato un rapido drink prima dei pasti, è diventato un’occasione per trascorrere del tempo con gli amici sorseggiando un cocktail. Su tutti, il “MARTINI® e Tonic”, un drink semplice, facile da preparare (1 parte di MARTINI® e 1 parte di Acqua Tonica, tanto ghiaccio) e fresco, il cocktail perfetto che accompagnerà tutte le occasioni cool dell’estate 2016.
Per coinvolgere i consumatori nel MARTINI #Playwithtime Tour, dal 25 maggio a fine settembre, sulla pagina Facebook di MARTINI è stato attivato un concorso che stimola i partecipanti a postare i loro suggerimenti per creare l’”Aperitivo MARTINI perfetto” dell’estate 2016. Immagini, testi, video, un tramonto, gli amici, MARTINI e Tonic,…..tutto ciò che possa rendere l’Aperitivo un momento magico insieme a MARTINI. Vincitori saranno coloro che otterranno il maggior numero like ai loro post, creando quindi un coinvolgimento virale quanto più ampio possibile.
Il primo premio (per quattro persone con accompagnatore) consisterà in un fine settimana a Milano in occasione dell’attivazione della Terrazza Williams MARTINI Racing il primo weekend di settembre.
Il secondo premio (assegnato a dieci consumatori) sarà costituito da dieci kit contenenti una selezione di merchandising ufficiale Williams MARTINI Racing.
Ma chi sono i 4 personaggi che seguiranno il MARTINI #Playwithtime Tour? Quattro giovani blogger che vivranno questo percorso ognuno secondo le proprie caratteristiche personali, per giungere a riunire tutti e quattro gli elementi mancanti al termine di un viaggio attraverso le migliori location d’Italia.
Anfisa Letyago. Siberiana, vive a Napoli. È una Dj di matrice House giovane e glam. Per MARTINI incarna la musica, il viaggio, la scoperta, il lifestyle più contemporaneo. È l’anima rock del gruppo e con il suo spirito indomito coinvolgerà i suoi compagni di viaggio in momenti indimenticabili. Bionda e iconica, come Giulia, nei suoi occhi di ghiaccio traspare un temperamento bollente.
Giulia Arena. Miss Italia 2013, dal 2014 è conduttrice di La7. Vive a Milano dove studia Giurisprudenza. Per MARTINI è la moda e la bellezza. Bellezza, oltre che fisica, da trovare in tutti gli elementi che faranno parte del viaggio: l’armonia di un bicchiere, gli amici e i paesaggi. Bionda, angelica, come le donne iconiche del brand.
Andrea Cavallo Perin. Scrittore, comunicatore, instancabile viaggiatore. Ha intrapreso un viaggio intorno al mondo sulla scia del racconto di Jules Verne per trovare tutti quei giovani che, con le loro idee e il loro spirito di iniziativa, stanno cercando di cambiare il mondo. È l’ingrediente poetico, il narratore di un racconto di un viaggio lungo un’estate alla ricerca dell’ingrediente mancante per l’aperitivo perfetto.
Enrico Balsamo. Attore, performer. È l’elemento di convivialità di MARTINI: le risate con gli amici, un bicchiere di MARTINI e Tonic e una serata insieme, perché, per brindare, bisogna essere almeno in due. Enrico è l’elemento del gruppo imprevedibile, sempre pronto a far nascere un sorriso in chi è con lui. Ha una spiccata attitudine per i video.
Ho passato una serata strepitosa, bella gente, bellissima location, ottimi drinks. Il panorama impagabile che ho gustato dalla Terrazza Martini si è concluso con un tramonto PERFETTO.
Ora sono pronta per il secondo round :)
Buona giornata!
Lascia un commento