Parliamone. Del Natale ;) Manca pochissimo, meno di un mese. Non so voi, ma io ancora non ho pensato a cosa regalare, ne cosa farmi regalare. Ci ha pensato però Paola, una mia carissima amica. Si è presentata con un cofanetto rosso fuoco, griffato Boscolo. Mi sono quasi commossa. Perchè nella vita rutilante e fatta al 99% di puro lavoro, non riesco – da troppo tempo – a pensare di concedermi qualcosa di bello. E buono. Il fatto che ci abbia invece riflettuto Paola, mi ha fatto un piacere immenso. Fra l’altro, Boscolo, è un brand italianissimo che dal 2007 è sul mercato con Boscolo Gift, questi cofanetti deliziosi. I cofanetti si sono moltiplicati e sono tagliati su misura sulle nostre passioni. Non a caso a me ha regalato Assaggi Eccellenti – Taste e gourmet.
Questi cofanetti sembrano creati ad hoc per i foodblogger: Lezioni con lo chef, Sapori autentici, Assaggi eccellenti. Da regalare e regalarsi. Ma cosa contengono? Ve lo faccio vedere subito! ;)
Il mio è un’esperienza di alta enogastronomia per 2 persone a scelta tra oltre 100 proposte. C’è un elegante voucher con il codice di prenotazione, un volumetto chic, con tutte le proposte Boscolo Gift e le varie informazioni per poter confermare in tutta sicurezza la prenotazione nel ristorante che andrò a scegliere.
Mi sono un filino persa quando al pc ho visto le millemila proposte on line, difficile scelta. Ma, tutti posti che vale la pena visitare. La prossima settimana, il 3 dicembre, ho una prenotazione e, vi racconterò questa esperienza. Rimanete collegati e, se vi va, seguite i vari hashtag nei social, potreste scoprire qualcosa in più!
#boscolo #boscologift #gift #idearegalo
Bellissima idea regalo!<br />Ciao<br />Cinzia
ciao Cinzia, grazie! La trovo anche io particolarmente valida :)<br />Ciao!
che bella idea! baci, p
:))))))))<br />smack