Sarò breve e concisa: buon Halloween a tutti! In barba a chi dice: non è una festa che – culturalmente – ci appartiene, Halloween è divertente, specialmente per i più piccini. Un paio di mesi fa, mi sono ritrovata a fare alcuni scatti per Cameo. Mood, Halloween. Trovate a questa pagina un paio di ricette a tema. La base di questi dolcetti è il Brownie Cameo, classico e stracciatella. Sono stati decorati con dovizia e, mia figlia (21enne) è impazzita per questi cubetti morbidi. Ora, dovrei dirvi di fare i brownies con le vostre manine d’oro. Ma, mai come in questo periodo, sto apprezzando la comodità di alcuni cibi già belli e pronti e, questo brownie non è affatto male.
E visto che le idee per la serata che s’avvicina, non sono mai abbastanza, scopiazzatevi pure quest’idea da fare rapidamente per festeggiare la notte più “truculenta” dell’anno. Bastano della glassa e dei coloranti alimentari. Se volete ridurre al minimo lo sforzo, ci sono anche glasse colorate già pronte. Basta avere del bianco, viola e arancio. Poi, spazio alla fantasia!
In ogni caso, se volete fare il brownie in casa, ecco qualche link:
– il mio brownie bread
– dal 2008, una ricetta al profumo di cocco
– il “best ever” brownie
– tutto, ma proprio tutto, dall’archivio di Martha, su Halloween
– aiuti in cucina targati Silikomart, a tema (vedere il mio Instagram)
Buon divertimento. Alla prossima!
Voyance par mail gratuit dice
29/01/2019 a 15:41I find your site awesome, I wish you all the best because you deserve it, good luck and congratulations for this great site!