Eccomi qui,
finalmente, dopo tantissimo tempo, ad occuparmi ancora di questo spazio, a farlo crescere; a tediare Tiziano e Sara per ottenere quello che sta sempre e solo nella mia testa.
Loro sono “bravissimi”, e interpretano i miei pensieri, senza grossi problemi. Anche se io sono una che rooooompe l’anima in maniera esponenziale. :)
Dunque, ci sono dei cambiamenti, grafici e di contenuti. Babs cambia, si modifica e cresce nel tempo, mi pare logico lo faccia anche il blog.
Più che un blog di cucina, ora Chez Babs è un Magazine. E mi piace tanto, perchè racchiude tutte le mie passioni: fotografia, cucina, viaggi, “la maglia”, ristoranti e scoperte.
Ho aggiunto anche lo spazio “news” per pubblicare i millemila comunicati stampa che quotidianamente mi arrivano e non so mai esattamente dove metterli. Ora hanno anche loro uno spazio ad hoc.
Spero, vi giuro lo faccio intensamente, che da quest’anno, i post dedicati ai viaggi aumentino incredibilmente, perchè è giunto il momento di scoprire anche il mondo “fuori”. Quello “dentro”, ormai è ben noto :)
Adesso si riparte, con la mente più sgombra e con la voglia di….. “qualcosa di buono”, parafrasando la Signora in giallo amante dei Rocher.
Seguitemi mi raccomando e, parliamoci un po’ di più. Qui, dove le chiacchiere latitano a favore dei social.
Ma sui blog, è meglio. Sono spazi privati in cui parlare in totale libertà.
Ad esempio è qui che vi racconto l’ultima conquista del 2016/17, il traguardo che volevo raggiungere: l’iscrizione all’Albo dei Giornalisti.
50 anni e iscrizione all’Albo tutto insieme, gli ultimi mesi sono stati densi e gratificanti. Mi siete mancati un po’ cari lettori, son sincera. Vediamo se il 2017 sarà l’anno della svolta :) Quest’anno CB compie 9 anni. 9 anni…. Son mica pochi!
Thank’s a lot Tiziano Fogliata e Sara Bardelli (senza di voi, mai….)
Vi aspetto!
Enjoy ;)
(photo courtesy Viola Cadice – correva l’anno…….)
Giorgia dice
23/01/2017 a 17:03Bentornata Barbara! Sono passata qualche giorno fa ed eri offline. Lavori a maglia? Che bello, io mi diverto con l’uncinetto :)
Barbara Torresan dice
23/01/2017 a 19:52Ciao bellezza :) si, ero off perchè con Tiziano stavamo lavorando come pazzi per ribaltare un po’ il blog. Povero….. gli ho fatto fare gli straordinari…. ciò detto, sono molto felice della nuova versione e si, quando devo scaricare o rilassarmi, lavoro a maglia. Sotto Natale quest’anno poi mi ci sono veramente applicata :) e tu uncinetto? Che brava! Io non sono neppure in grado di tenerlo in mano…. verrò da te per corsi!
Un abbraccio Giorgia, ciao!
Angelica dice
25/01/2017 a 6:36Ogni tanto bisogna rinnovarsi, svecchiarsi e iniziare con il piede giusto!
Hai fatto bene ad aggiornare il “blog” e renderlo più vicino a quello che fai attualmente!
Ti auguro buona fortuna in tutto e mettiamoci tanta positività!
Buona giornata
Angelica
Barbara Torresan dice
25/01/2017 a 20:46Carissima Angelica,
ti ringrazio per il tuo pensiero e l’apprezzamento :) sto proprio cercando una sintonia con il mio spazio e, soprattutto, con voi lettori.
Ci rileggiamo presto?
Grazie . Ciao!
voyance Email dice
19/05/2017 a 16:51Questo blog ha un sacco di cordialità e calda ospitalità
Grazie mólto