Rouge Dior: IL ROSSETTO
Ci sono rossetti e rossetti. Poi c’è Rouge Dior.
Io mi trucco molto poco: mascara e rossetto. Quando ne voglio uno che faccia – veramente – la differenza, scelgo questo: Rouge Dior. Colore intenso, deciso e senza sbavature.
Rouge Dior e la sua formula cult che offre 16 ore di confort*, le donne si sentono bene. Poco importa il colore, il risultato mat o satinato.
Una palette di colori con rossi iconici, coralli vibranti, rosa appassionati, legni di rosa romantici e delle creazioni con un nuovo effetto mat estremo.
Rouge Dior sfoggia un nuovo design metallico e raffinato che ricerca la perfezione nei minimi dettagli: l’interno di ogni cappuccio è un piccolo lusso fine a se stesso, rivestito della sfumatura Rouge 999, firma fiammeggiante e voluttuosa della Maison.
Maison Dior è un must, a prescindere. Poi possiamo anche scegliere molti altri brand, ma almeno una volta nella vita, bisogna provare Rouge Dior. Ne ho regalato uno a mia figlia per il suo 21° compleanno, una sorta di “rito di passaggio”.
Colore 999. Cominciate con questo.
La formula di Rouge Dior contribuisce a offrire 16 ore di confort* senza seccare le labbra né striare il colore, qualunque sia l’effetto mat o satinato. E’ arricchita dal burro di mango dal potere naturale idratante, dalla presenza di “Aroleat Samphira” per il rinnovamento cellulare**, dalle sfere di acido ialuronico dalle proprietà riempitive, dal Decox dall’effetto volumizzante in superficie e dal Lipexel™ dall’azione relipidante.
Enjoy :)
Mi piace molto il tuo sito. Complimenti per le belle foto.
Grazie, di nuovo :)
Mi fa piacere il tuo messaggio.
A presto!