Fusillotti Rummo con carciofi e bottarga
Le videoricette di Pasta Rummo da oggi, sulla pagina Facebook istituzionale.
Con cadenza mensile, “Le storie di Pasta Rummo” saranno on line, sono il nuovo format di videoricette per Pasta Rummo su cui abbiamo lavorato con la bravissima Laura Ascari, compagna ormai di mille avventure.
Volete sapere cosa faccio quando sparisco dal blog? Anche questo: videoricette. O meglio, i video li gira LEI, io mi occupo delle foto, dei set e di molto altro che non sto a tediarvi oggi qui, ma credetemi sulla parola, se c’è tanto lavoro dietro uno shooting fotografico, alle spalle di un video raddoppia. Bravissime noi!
I protagonisti della videoricetta di oggi sono i FUSILLOTTI RUMMO, con carciofi e bottarga. La ricetta è dello Chef Riccardo Carnevali, le mani – e tutto il resto – di Camilla (alias #figliabellissima).
Il team, consolidato e inizialmente composto da me, Laura e Camilla, è cresciuto. Oltre allo Chef, sui set abbiamo la props stylist: Costanza Sigismondi, dietro le quinte c’è sempre Daniele, anima di Rummo e ora anche Federico + Giulia, che seguono la comunicazione. Tante teste dietro un progetto che a noi, è piaciuto moltissimo. E voi? Questo “pilot” vi convince?
Per tanta bellezza abbiamo avuto anche dei fornitori d’eccezione che voglio ringraziare: Wallpepper, Ceramiche di Vietri, Giovanni De Maio, KNIndustrie, Zwilling, TVS.
Chi ben comincia, è a metà dell’opera e noi, abbiamo iniziato con il mio formato di pasta preferito: i FUSILLOTTI! E con Pasta Rummo ovviamente.
Godetevi il video e… alla prossima video ricetta di Pasta Rummo, saremo…. a Natale!
Adoro la pasta Rummo quando posso ne faccio scorta… con questo sughino è ancora più invitante! A presto LA
Che bello Layla! Mi fa piacere. La adoro pure io. E la comperavo ancora prima di lavorarci insieme, figurai un po’. Un abbraccio mia cara e grazie!